Visualizzazioni totali

sabato 7 giugno 2014

Fantasy





















ra i tatuaggi fantasy possiamo ricordare i tatuaggi di fate, gnomi e folletti, da sempre nell’immaginario dell’uomo. La natura di questi tatuaggi comunica la personalità della persona che li sceglie, un carattere sognante, fantasioso e creativo.

Tatuarsi un personaggio fantasy può semplicemente essere fatto per portarsi con se un’immagine di purezza e di natura che questi esseri fantastici hanno, o per sognare di avere un pizzico di magia.
Le fate, nella mitologia, erano creature magiche, capaci di predire il futuro, di cambiare aspetto e di farlo cambiare agli altri. Solitamente sono descritte come esseri molto piccoli, con le ali e con le orecchie a forma allungata.
Le fate sono presenti nel folklore di molti popoli europei, ereditando i poteri di antiche divinità tribali di origine pagana. Le fate non sono considerate angeli classici, ma si possono considerare custodi del bosco e di tanti piccoli animali.
Il tatuaggio di una fata è generalmente scelto da un pubblico femminile. Quando invece un uomo sceglie il tatuaggio di una fata, lo stile è diverso da quello scelto da una donna. In questo caso la fata assomiglia di più ad una pin-up, con il corpo spesso seminudo, disegnata in una posa seducente.
Le posizioni più scelte per questo tipo di tatuaggio sono le braccia, la parte bassa della schiena, le caviglie e la spalla.

Nessun commento:

Posta un commento